Sunday, January 30, 2005

 

Come è andata la pizzata del 29/01?

Dopo aver superato strade completamente ricoperte dalla neve, 10 valorosi cavalieri/cavallerizze..(oppure amazzoni fate vobis) sono arrivati nel castello chiamato Tarabrooch (Tara..che?...TaraBrooch...ma!!...che posto strano è quel paese).
Tutti infreddoliti riscaldati vicino al grande camino del castello hanno inizato a banchettare.
I fiumi di alcol hanno permesso ai nostri valorosi di potersi riscaldare velocemente.
Mi sa che questa mattina nel capuccino oltre al latte c'era qualcos'altro.
A parte gli scherzi si è deciso di riverderci sabato 19 Febbraio alle 16:00 alla Sala consiliare del comune di grottammare per poter mettere le basi di questa associazione decidendo tutti assieme cosa voler fare in futuro.
Vi aspetto numerosi.....speriamo che non ci sia un'altra bufera.

Saturday, January 29, 2005

 

Avete bisogno di un alibi per un tradimento?

Scappatella? L'alibi si compra online!

Tra i business più inusuali ma sicuramente ad alto potenziale di sviluppo, la fornitura di alibi e "coperture" online presenta straordinarie opportunità di impatto sociale... e poi dicono che Internet non sia utile..ma!!

Guardate qui http://www.apogeonline.com/webzine/2005/01/26/18/200501261801

 

La politica Open Source fa tappa a Porto Alegre.

Il World Social Forum si è aperto all'insegna della sinergia tra diversi aspetti dell'attivismo. Il software libero non è solo conoscenza informatica condivisa, ma uno strumento per portare democrazia, quella vera.

Troverete maggiori informazioni qui http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3780&numero=999

Friday, January 28, 2005

 

Beppe Grillo Blog.

Anche il grande Beppe Grillo ha aperto il suo Blog, lo potete trovate a questo indirizzo http://www.beppegrillo.it/.

 

Il nostro motto.

"Se io ho una mela e tu hai una mela e ce le scambiamo, rimaniamo entrambi con una mela. Ma se tu hai una idea e io ho una idea e ce le scambiamo, tu hai due idee ed io anche..." [George Bernard Shaw]
Non è bellisimo?

 

M'ILLUMINO DI MENO la prima giornata nazionale del risparmio energetico il 16 febbraio 2005



Le sorti del pianeta sono da sempre una delle preoccupazioni principali di Caterpillar. La questione energetica è uno dei temi su cui si gioca il futuro del globo terracqueo: l'attività umana richiede sempre maggiori quantità di energia, e, nonostante i grossi passi avanti della ricerca, non esistono ancora fonti energetiche completamente pulite, sicure, rinnovabili, e competitive. Noi crediamo che il problema possa essere allora ribaltato e affrontato da un'altra angolazione: se manca energia (e mancherà sempre di più in futuro), invece che produrne di più, possiamo consumarne di meno! Ecco il perché di una giornata dedicata al risparmio energetico. In un'ottica decrescente conviene molto di più risparmiare sull'energia consumata, piuttosto che affannarsi a produrne di più in condizioni economiche, sociali e ambientali sempre più difficili. Abbiamo deciso quindi di indire per il 16 febbraio la prima giornata nazionale dedicata al risparmio energetico. Per dimostrare che risparmiare è immediatamente possibile, è vantaggioso dal punto di vista ambientale, redditizio in termini economici e conveniente per la società.

Per maggiori informazioni clicca qui

Thursday, January 27, 2005

 

Okkio anche la tua automobile potrebbe essere attacata da un Virus informatico.

Innnnccreeediiibiiile.......tra un pò anche le macchine avranno bisogno dell'Antivirus, sul sito programmazione.it ho trovato questa notizia Primi virus sulle automobili .

Sunday, January 23, 2005

 

Pizzata

In questi giorni stiamo organizzando per sabato prossimo 29 una pizzata per ripartire con le attività dell'Associazione.
Se volete partecipare mandateci un email a associazioneicare@gmail.com.


Friday, January 21, 2005

 

Si parte.....

Segnatevi questa data: 21/01/2005 inizia l'Avventura del blog dell'Associazione Culturale "I Care".

This page is powered by Blogger. Isn't yours?