Friday, May 06, 2005

 

Beppe Grillo, attacco all'auto "L'energia deve costare tanto".

Dal web e dal palcoscenico la campagna del comico "In città la velocità media è quella di un mulo".
Solo così le case investiranno nella ricerca.
Il "Grillo-pensiero" vola sul web: nei blog, nei forum e nelle rubriche lettere si moltiplicano gli inni al 'comico' (ma lui si autodefinisce "un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell'informazione"), alle sue teorie, al suo approccio con il mondo dell'economia.
Il suo spettacolo d'altra parte si chiama Beppegrillo.it, e punta molto sul web, partendo proprio da Ian Clarke, fondatore di Freenet. "Secondo Clarke - dice Grillo - l'unico modo per assicurare la sopravvivenza della democrazia è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilità dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare".
Per maggiori informazioni:
http://www.repubblica.it/2005/e/motori/amaggio2005/grillointervista/grillointervista.html
------------------------------------

Comments: Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?